default-logo

GIALLO: donna incinta scopre che il fidanzato la tradisce in volo perchè il video diventa virale, lo lascia e lui scompare (VIDEO)

fidanzata incinta, tradimento, lascia, volo, ryanair, coppiaCi risiamo. È di pochi giorni fa la notizia, con tanto di video, di una coppia che ubriaca faceva sesso su un volo Ryanair. Dopo il video circolato in rete la situazione si è MOLTO complicata. Il ragazzo del video, che era andato ad Ibiza in vacanza, era fidanzato ma non con la donna del vido perchè, la sua fidanzata, è incinta e lo aspettava a casa… Quindi la donna che lo “cavalcava” non era la compagna incinta ma una 36enne, madre di tre figli e proprietaria di una caffetteria a Colne. La donna, che ha consumato un rapporto sessuale con l’uomo sul volo si è detta dispiaciuta: “Non è successo assolutamente niente. Da quando ho visto il filmato, non smetto di piangere. Sono imbarazzata. Ho bevuto parecchio all’aeroporto di Manchester e ho fatto una lapdance vestita per ridere, niente sesso.”

coppia fa sesso a bordo dell'aereo ignara dei passanti

Intanto la donna incinta ha mollato il fidanzato Shaun che, dopo che la storia del suo tradimento e il video sono finiti online in tutto il mondo…  è scomparso! Shanu non si trova più, la famiglia è preoccupata e chiede aiuto “temiamo il peggio, da quando il video è diventato virale Shaun è scomparso e si sono perse le sue tracce”.

QUI IL VIDEO: RyanAir: coppia fa sesso a bordo dell’aereo ignara dei passanti: “nessuno ha un preservativo?”

Articoli correlati