default-logo

Ecco le foto ufficiali di Emma Watson sul set de La Bella e La Bestia

la-bella-e-la-bestia

Dopo le prime foto trapelate online ecco arrivare le foto ufficiali de La Bella e La Bestia con una bellissima Emma WatsonEntertainment Weekly pubblica i primi scatti dell’attrice in abito giallo… “Penso che abbia fatto un ottimo lavoro!” ha dichiarato poi Emma. Persino le scarpe sono state scelte dall’attrice per essere eleganti ma comodissime prima di tutto!

 La Bella e la Bestia sarà davvero il film più romantico del 2017? Certo l’attesa è già palpabile e le aspettative crescono esclusiva dopo esclusiva, almeno a giudicare dagli incredibili numeri registrati dal primo trailer, dalla curiosità suscitata dai dietro le quinte e dalle prime immagini promozionali.

All’interno della rivista il film è protagonista anche di un lungo articolo di presentazione, corredato da una serie di immagini davvero affascinanti. Grazie alla magnifica copertina di EW, ora abbiamo una nuova certezza: anche l’abito dorato di Belle nella romanticissima scena del ballo è rimasto sempre lo stesso! Per godersi la romantica storia d’amore tra la bella Emma Watson e il principe tramutato in bestia di Dan Stevens bisognerà aspettare il prossimo 16 marzo 2017, quando il film arriverà nelle sale italiane.

la bella e la bestia film

 

Articoli correlati

  • PaoLo

    Un sogno e mancano ancora sei mesi 🙁

  • Onner

    Che bello non vedo l’ora che escaaaaa 😍😍

  • LoveMe

    <3 <3 <3

  • Davidino

    Ho la pelle d’oca. Quanti ricordi questo cartone. Speriamo che il film gli renda giustizia

  • GayIsOk

    La gif ADOROOOOOOOOOOOOOOO =) sarà spettacolare con lei!