default-logo

Beyoncé di nuovo mamma e Obama spiffera il sesso dei gemelli

obama gemelli beyonce

La popstar americana Beyoncé ha dato alla luce due gemelli a Los Angeles. Lo riferiscono diversi siti, citando fonti non ufficiali. Beyoncé, 35 anni, e il rapper e produttore discografico Jay Z, hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy. Il sito E!News riporta che il mogul dell’hip hop è stato avvistato con Ivy Blue mercoledì scorso nel parcheggio dell’area dell’ospedale di Los Angeles. Anche Us Weekly, citando fonti non identificate, dà notizia della nascita dei gemelli all’inizio della scorsa settimana. «Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini» ha riferito una fonte a People. Altri siti che si occupano delle celebrità non hanno aggiunto alle scarne informazion dettagli come la data di nascita o il sesso dei gemelli.

Barack Obama si è congratulato con Jay-Z e Beyoncé per la nascita dei gemelli e ha anche svelato: “Siamo matti per le nostre figlie. Anche se mi batterà quando nasceranno i gemelli”.

Puff Daddy è il personaggio più pagato al mondo, seconda Beyoncé: la Top 100

A quanto spifferato da Obama, Mr Carter avrebbe superato le “quote rosa” in famiglia. Barack è infatti padre di Malia e Sasha, mentre Jay Z di Blue Ivy e delle due gemmelle nate. L’ex presidente ha poi fatto notare come ad accomunarli sia anche l’avere mogli potenti e persino più famose di loro.

Beyoncé partorirà in casa i suoi due gemelli

Ha poi svelato di aver ascoltato la musica di Jay Z durante tutta la sua carriera e che i brani del rapper hanno scandito i suoi momenti importanti anche da presidente: “Sono sicuro che sono l’unico presidente ad aver ascoltato Jay Z nello Studio Ovale”.

Beyoncé e Jay-Z, nove anni d’amore in un video (VIDEO)

Articoli correlati