aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti racconta le sue prime volte. Le prime parole, il primo lavoro, il primo bacio e… la prima volta che ha fatto l’amore!

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, scrive oggi.it, dice proprio tutto. La prima volta è stata “il giorno del suo compleanno – dichiara la ragazza riferendosi alla madre Michelle Hunziker – lei lo sapeva, anzi era tutto pianificato“.

Eros Ramazzotti, "Vita ce nʼè" in uscita il 23 novembre

In una tanto lunga quanto appassionata intervista concessa ai microfoni di “FanPage”, la figlia di Eros Ramazzotti ha raccontato diversi retroscena sulla sua vita.

“Non voglio entrare nei dettagli, però lei era molto presente. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un bel rapporto e poi vista la mia età… mi sentivo dire anche ‘Allora , quand’è che…'”. Poi, dopo cotte e storie varie – scrive ancora oggi.it – per Aurora è arrivato il grande batticuore: lei e Goffredo Cerza, sono innamoratissimi. Aurora Ramazzotti – conferma sologossip.it – si apre e svela alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale. Con qualche retroscena anche un po’ insolito: “Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre entrò in bagno e mi trovò con tre persone”.

Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici… Avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato. Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo. Non pensate male, però: io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo”. Proprio in quel momento, però, racconta, è entrata il padre dando vita ad un momento a dir poco imbarazzante.