default-logo

Arriva in Italia This Is Us, il dramedy ottimista che ha superato ogni record in America

this-is-us-italia

La serie tv fenomeno della stagione 2016/17 arriva in Italia. Da questa sera alle 22:00 debutta This is Us su FoxLife dopo la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy in una serata davvero imperdibile.

Dopo 120 milioni di visualizzazioni per il trailer su YouTube e il grande successo riscontrato negli USA dove è riuscita a mantenersi su una media del 2,5 di rating (il dato che riguarda la fascia di pubblico tra i 18 e i 45 anni), con 8 milioni nei totali, risultando così la novità dell’anno più vista, con queste premesse This is Us arriva su FoxLife forte anche delle critiche positive che arrivano dagli USA e non solo.

Cinque i personaggi al centro della storia, cinque persone normali, genitori, figli, fratelli, ma soprattutto persone semplici come ciascuno di noi, come ognuno degli spettatori. This is Us è il titolo, traducibile in “questi siamo noi”, noi protagonisti della serie tv, ma anche noi spettatori. Un noi collettivo che unisce attori, sceneggiatori e pubblico mondiale. Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) li conosciamo mentre sono in attesa di tre gemelli; Kate (Chrissy Metz) vive all’ombra del fratello Kevin (Justin Hartley) un attore di comedy che si sente stretto nel ruolo del belloccio i cui dialoghi sono composti da facili tormentoni acchiappa risate; Randall (Sterling K. Brown, reduce da American Crime Story) è un uomo di successo in cerca del padre che l’ha abbandonato da piccolo. L’unica cosa che hanno in comune è il giorno del loro compleanno.

L’appuntamento con This is Us su FoxLife è per il lunedì sera alle 22:00 in prima tv assoluta a poche settimane di distanza dal debutto USA.

Articoli correlati

  • Davidino

    Nuova serie? Ci sto 😂